Volontari

volontari associazione milena

Il volontario è per noi una risorsa preziosa che viene coinvolto in prima persona nei progetti e nella realtà dell’Associazione, creando insieme una rete di solidarietà quale valore aggiunto del nostro operato.

Se desideri organizzare un evento (una mostra, uno spettacolo teatrale, un concerto, una partita di calcetto) per raccogliere fondi e raccontare delle nostre attività e dei progetti dell’Associazione, contattaci, così, insieme potremo dar voce all’Africa, ai suoi bambini e alla loro realtà.

Attraverso le proposte e le iniziative dei volontari abbiamo costantemente dato voce a nuove idee ed attività a sostegno dei progetti in Etiopia.

Vuoi conoscere più da vicino Milena Onlus e vuoi farne parte? Contattaci inviando una mail attraverso il form a fondo pagina.

Sostienici

Ognuno, a suo modo, può contribuire a far sì che i progetti di Milena continuino a favore di coloro che hanno più bisogno.

Se anche tu vuoi contribuire puoi farlo in diversi modi:

Ognuno, con un piccolo gesto, può dare un grande sostegno a ciascuno dei nostri progetti.

Ho letto e accetto l'informativa privacy