Il Blog di Milena

La tessera di sostenitore

A tutti i nostri amici e sostenitori: quest'anno abbiamo pensato di dare la tessera di "Sostenitore di Milena" a tutte le persone che ci sostengono e ci aiutano.
leggi di più

“Il sogno di un giardino”

Mi chiamo Mewall ho 15 anni, a scuola frequento il livello 8 e sto facendo gli esami generali per passare al livello 9.

“La storia di Dejen”

Vi voglio raccontare una bella storia, diciamo che più che bella, perché le storie di malattie non lo sono mai, è una storia finita bene.
leggi di più

Incontro con i pazienti cardiopatici e i familiari

Nel mese di febbraio si è tenuto un primo incontro con 46 pazienti cardiopatici seguiti dall’associazione Milena e 16 familiari all’interno del centro DAD-PCM di Quihà.

“Solidarietà locale”

L'esperienza di solidarietà che incontro tra i nostri ragazzi qui a Mekellè in Etiopia, una solidarietà che vorrei chiamare “locale”

2001-2016 quindici anni di attività

Quest'anno la nostra associazione festeggia 15 anni di attività e li presenta con un'infografica.

Il sostegno dell’A.R.C.A. Puglia

Il sostegno dell'A.R.C.A. Puglia alla nostra associazione

Missione in Etiopia – agosto 2016

Il team di Milena insieme a due rappresentanti dell’Associazione “Con gli occhi dell’altro ONLUS” ha avviato iniziative per l'inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi etiopi