Mappa interattiva delle ONG e OI Italiane

Mappa interattiva delle ONG e OI italiane

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia ha realizzato una mappa interattiva che censisce e geolocalizza tutte le Organizzazioni Non Governative e di Società Civile italiane iscritte nell’elenco ufficiale dell’ Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), assieme alle Organizzazioni Internazionali con sede in Italia presenti nell’elenco del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) che si occupano di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario.

Questo progetto nasce dall’esigenza di facilitare l’ingresso degli studenti interessati al mercato del lavoro nel settore delle Organizzazioni Non Governative, e delle Organizzazioni Internazionali, settore caratterizzato da barriere all’entrata particolarmente elevate rispetto agli altri settori di impiego.

Anche noi come Associazione Milena siamo presenti.

Per consultare la mappa: https://www.scribblemaps.com/maps/view/NGOs__IOs_Interactive_Map_by_NAF_-_IRN_and_GLODEP_Local_Unit_University_of_Pavia_-_Credits_mariasassiunipvit/NGOmap

I commenti sono disabilitati

Prima di inviare il modulo consulta la nostra informativa privacy