donazioni

Aiutare Milena significa dare un’opportunità di cura gratuita ai bambini malati di cuore dell’Etiopia, significa lavorare in sinergia con la comunità locale per un fine comune e permanente, significa educare alla salute e alla vita.

Donandoci un tuo aiuto, ci aiuterai a donare un sorriso… di cuore.

Puoi sostenerci con una donazione tramite:

1. Bonifico Bancario intestato a Milena Associazione per le Miocardiopatie Onlus presso: Banca del Credito Cooperativo codice IBAN: IT 32 N 08327 03399 0000000 18908
  2. Bollettino c/c  postale n° 001001248028  intestato a Milena Associazione per le Miocardiopatie Onlus
  3. Bonifico Bancario Poste Italiane codice IBAN: IT 87 Z 07601 03200 001001248028
  4. Assegno Bancario non trasferibile intestato a Milena Associazione per le Miocardiopatie Onlus

Nella causale del bonifico è necessario inserire i propri dati:

CODICE FISCALE – COGNOME – NOME

Inoltre, ricorda che per le donazioni serve conservare la ricevuta dell’avvenuto versamento per poter usufruire, nella dichiarazione dei redditi, delle agevolazioni fiscali.

Informazioni sulle agevolazioni fiscali pdf

Sostienici

Ognuno, a suo modo, può contribuire a far sì che i progetti di Milena continuino a favore di coloro che hanno più bisogno.

Se anche tu vuoi contribuire puoi farlo in diversi modi:

Ognuno, con un piccolo gesto, può dare un grande sostegno a ciascuno dei nostri progetti.

Ho letto e accetto l'informativa privacy